giovedì 12 giugno 2008

Tutto pronto!


A una settimana esatta dall'inizio del torneo Mr. Bianchi deve cominciare a tirare le somme e vedere quali saranno gli indisponibili per il torneo Europe.
Guidi e Guarducci non hanno dato la propria disponibilità così come Giughese.
Ci saranno invece Ciabatti, Bonino e Pirozzoli, quest'ultimo aveva rimesso in discussione la sua presenza durante i tornei estivi ma ieri sera è stato chiarito tutto insieme al Vice pres. Ferrara. Dunque giovedì sarà regolarmente in campo. Della squadra vice campione di serie C restano a questo punto Baroncelli,Ferrara, Martini, Roselli, Vannucci,Orsi e Dimichino, quest ultimo non ancora confermato per problemi fisici.
Squadra rimodernizzata ma con gran voglia di vincere e grande gioco come ha dimostrato nell'ultimo torneo disputato "le 3 Campane". A questo punto è tutto pronto non rimane che dare un "In bocca al lupo" alla squadra.

1 commento:

Anonimo ha detto...

SALVE A TUTTI PIACERE SONO IL VICE PRESIDENTE DEL CAFAGGIO FC CERCAVAMO UN ALLENAOTRE E VOLEVAMO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI COMPRESO ANCHE IL PRESIDENTE SI OFFRISSE VOLONTARIO DI VENIRE AD ALLENARCI VOLENTIERI FATECELO SAPERE SUL NOSTRO BLOG MAGARI O ANCHE SUL VOSTRO GRAZIE

DISTINTI SALUTI

IL VICE PRESIDENTE

SIGISMONDI