giovedì 19 giugno 2008

Buona la prima!

Parte senza intoppi il cammino dell' NSI nel torneo Europe open 2008 nonostante il primo ostacolo sia una squadra che l'anno scorso è arrivata terza nella massima serie.
Con mister Bianchi assente gli allenatori li fanno il presidente e capitan Orsi.Privi di Giughese,Dimichino e Guarducci i gialloblù devono rinunciare anche a Bonino per problemi riguardanti il tesseramento ma nonostante tutto l'NSI parte subito bene e segna dopo pochi minuti con Martini. La cisl pero' non ci sta e in una manciata di minuti segna 3 reti complice una difesa un po' troppo generosa. Al primo time out dentro Vannucci e Ferrara, quest'ultimo grazie a Baroncelli accorcia le distanze e poco dopo sempre il numero 10 gialloblù pareggia prima i conti con un destro angolato e poi regala il vantaggio all'NSI. Nel secondo tempo l'NSI entra in campo motivatissima e segna subito 3 reti. 7-3. Partita ormai chiusa si sbagliano diverse palle gol da una parte e dall'altra. Decisivi un paio d'interventi del portiere Pirozzoli entrato a pochi minuti dalla fine. Al 40' si va negli spogliatoi con un ottimo 7-5.Martedì secondo round!

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve ha tutti sono il vice presidente del cafaggio fc volevo informarmi se qualcuno di voi volentieri viene a fare l'allenatore con da noi ci serviva proprio fatecelo sapre sul nostro sito magari
o sul vostro per me e uguale.
mi raccomando teneteci aggiornati

distinti saluti il vice presidente

sigismondi